Home / Notizie / Barriere d’Aria: isolamento e protezione

Barriere d’Aria: isolamento e protezione

La Ventilazione presenta la nuova gamma di prodotti per il risparmio energetico degli ambienti, una novità garantita da First Corporation. L’installazione di barriere d’aria nei luoghi con un numero significativo di visitatori come Edifici commerciali, Negozi, Hotel, Ospedali, Uffici o più in generale dove si rende necessaria la costante apertura e chiusura di porte d’ingresso, rappresenta una valida soluzione per il risparmio energetico, la sicurezza delle persone nonché la salubrità e il comfort interno in ogni periodo dell’anno.
La barriera d’aria, posizionata sopra la porta d’ingresso, grazie al costante e potente flusso d’aria diretto verso il basso blocca l’ingresso di polveri, gas di scarico, insetti, fumo e cattivi odori, garantendo inoltre una protezione contro la fuoriuscita dell’aria climatizzata del 65% circa. Disponibile in 2 modelli, versione PLUS e versione BASIC:

Modello PLUS – barriera d’aria tangenziale dal design innovativo ad aspirazione superiore con elemento riscaldante PTC a potenza variabile per riscaldare l’aria nei mesi invernali, azionabile con telecomando o in manuale.

Modello BASIC – barriera centrifuga ad aspirazione frontale azionabile con telecomando o in manuale.

Visualizza Dettagli

First Corporation